Arrivati a fine stagione, la Juventus è in attesa di sviluppi riguardo alcuni dei suoi in prestiti: tra questi, un giocatore farà molto probabilmente rientro a Torino.
Il calciatore in questione è Luca Pellegrini, di proprietà dei bianconeri, ma in questa seconda metà di stagione in forze alla Lazio. Nell’estate del 2022, il terzino sinistro non rientrava tra i piani del tecnico Massimiliano Allegri e, pertanto, era stato ceduto a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, nell’ambito dell’operazione che ha portato Filip Kostic alla Continassa.
Dopo aver riscontrato delle difficoltà di ambientamento in Germania, l’ex Genoa e Cagliari è tornato in Italia, questa volta ai biancocelesti. Purtroppo per lui, però, non è riuscito ad affermarsi neppure sotto la guida di Maurizio Sarri, che gli ha riservato scarso impiego.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sono scarse possibilità che la Lazio decida di riscattare il difensore dalla Juventus per i 15 milioni di euro pattuiti nel mercato di gennaio. Piuttosto, il club di Claudio Lotito sarebbe disposto a confermarlo ad una cifra decisamente inferiore, vicina ai 6 milioni di euro.