Il rebus allenatore è una questione che terrà banco in casa Juventus per molte e molte settimane ancora. Tanti nodi da sciogliere e tanta incertezza alla Continassa con Calvo e Manna che al momento sembrano essere coloro che daranno vita a questa rivoluzione.
Allegri resta o va via? Questo è il primo dubbio che la maggior parte dei tifosi bianconeri hanno e che vorrebbero si risolvesse il prima possibile.
Se nel corso delle conferenze stampa il tecnico livornese si è sempre dimostrato sicuro di proseguire il suo lavoro in bianconero forte del suo contratto che lo lega fino a giugno 2025, queste certezze sembrano essere tutte cadute ieri sera dopo le parole di Udine.
L’ex Milan è apparso molto provato dalla situazione e si è lasciato andare anche a qualche frecciatina non troppo velata che lo allontanano prepotentemente da quella panchina.
Intanto, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il nome di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, resta tra i “papabili” per la panchina della Juventus anche se l’ex Spezia scioglierà le riserve sul suo futuro soltanto dopo la finale di Conference League di mercoledì.
This post was last modified on 5 Giugno 2023 - 18:18