Domani sera andrà in scena l’atto finale della stagione della Juventus. I bianconeri affronteranno l’Udinese ed il centrocampista della squadra friulana, Walace, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha parlato della stagione complicata affrontata dalla Juventus e dell’importanza della partita di domani alla Dacia Arena, che in questa stagione ha messo in difficoltà molte big di Serie A.
Le parole di Walace
“Ci aspetta una partita difficile, considerando anche le nostre assenze, ma faremo il possibile per concludere al meglio. Di fronte avremo una Juve che ha avuto una stagione complicata, ma ogni squadra ha i suoi problemi. La Dacia Arena è stato un terreno ostico per tutte le big del campionato, con solo la Lazio in grado di portare a casa i 3 punti”, queste le parole del centrocampista.
Nonostante la possibile esclusione dalle coppe europee, la Juventus dovrà fare il possibile per cercare di battere l’Udinese, visto che con una vittoria la squadra bianconera si qualificherebbe con certezza per la Conference League. Inoltre, se ci saranno passi falsi da parte di Atalanta o Roma, la Juve potrebbe anche ottenere la qualificazione in Europa League.