Vlahovic-Juventus, sarà addio? Pronte due alternative!

La stagione è giunta oramai al termine e in casa Juventus i nodi da sciogliere sono tanti. Dall’arrivo del nuovo ds, alla possibile partenza di calciatori come Angel Di Maria e Adrien Rabiot, passando per Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare i bianconeri dopo due stagioni.

Il centrocampista francese e l’esterno argentino potrebbero però non essere gli unici a lasciare il club bianconero a fine stagione. Infatti, anche Dusan Vlahovic è in bilico e la dirigenza valuterà eventuali offerte importanti. Non è scontata la sua permanenza a Torino.

Vlahovic può lasciare la Juventus, pronte due alternative: i nomi

Juventus Fc – Fc Nantes Dusan Vlahovic of Juventus Fc during warm up before the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Juventus and FC Nantes at Allianz Stadium on February 16, 2023 in Turin, Italy. Turin Allianz Stadium Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Secondo quanto riportato da SportMediaset, la Juve aprirebbe ad un’eventuale cessione indipendentemente dal prossimo allenatore. Per la prossima stagione sono stati fatti i nomi di Rasmus Hojlund dell’Atalanta e Gianluca Scamacca del West Ham. L’attaccante serbo è seguito dal Bayern Monaco, che dovrà alzare l’offerta per convincere i bianconeri a cedere.

 

Gestione cookie