La difficile stagione vissuta quest’anno in casa Juventus sta finalmente per volgere al termine. Un singolo incontro separa infatti i bianconeri dalla pausa estiva, dove si dovrà iniziare a programmare il futuro. I torinesi dovranno essere abili a tagliare via i rami secchi per costruire sulle fondamenta ben salde già presenti in rosa. Di esse fanno parte senz’altro tutti i giovani che quest’anno hanno trovato spazio in maglia Juve, a partire da Nicolò Fagioli, fresco vincitore di un importante premio individuale.
Battendo la concorrenza di Scalvini e Baldanzi, Fagioli è stato eletto come “miglior Under-23” della stagione 2022/23. Una gran bella soddisfazione per il quarantaquattro bianconero, ad oggi fermo ai box per un infortunio alla clavicola rimediato contro il Siviglia.
https://twitter.com/SerieA/status/1664587668368261120
Ad annunciare tale successo, la stessa Lega Serie A attraverso i propri canali ufficiali su Twitter. 3 gol e 4 assist in complessive 26 presenze i dati raccolti in campionato da Fagioli, a rappresentare senz’altro uno dei pochi raggi di luce visti quest’anno in casa Juventus.
This post was last modified on 3 Giugno 2023 - 09:47