Alla Juve è già scattato il toto-allenatore in vista della prossima stagione, Cassano a tal proposito si è espresso esprimendo il proprio disgusto nei confronti del chiacchieratissimo Massimiliano Allegri . Con l’addio di Allegri molto probabile, cominciano a venire fuori i primi nomi per il cast bianconero 2023/24. Si vocifera di un cambio anche per quanto concerne il ruolo di Direttore Sportivo, obiettivo: costruire una rosa valida per lottare su più fronti. Proprio sulla direzione tecnica della Vecchia Signora ha parlato a 360 gradi l’ex calciatore e protagonista del format Bobo Tv: Antonio Cassano. Direttamente dalla piattaforma Twitch il talento di Bari Vecchia ha scelto anche espressioni particolarmente colorite da dedicare alla proposta di gioco dello juventino Allegri, bersagliato durante l’ intero arco della stagione.
“Molto probabilmente salterà Allegri, devono farlo saltare, la Juve non può giocare così di m****“
Post Allegri? Sentite Cassano
Sui papabili successori tra panchina e ruoli dirigenziali della Juventus, Cassano ha sottolineato:
“Italiano lo prenderei in considerazione per quella panchina. La Juve ha la squadra più forte di tutte assieme all’Inter e non può fare queste figure qui.
Nuovamente in merito all’allenatore attuale Max Allegri e alle possibili scelte future della dirigenza bianconera:
Lui vuole rimanere e lo sta dicendo, ma la Juve può tenerlo? Io lo lascerei a casa, per ripartire con lui serve una squadra impressionante, dove i giocatori fanno tutto da soli. Allegri sta mettendo in giro le solite voci attraverso i suoi amici servi, come li chiama Adani. Giuntoli sono sicuro che se arriva, la prima cosa che fa è cambiare allenatore. Altrimenti non va alla Juve. La società deve solo mandarlo via”.