Non sono settimane facili quelle che sta vivendo la Juventus. Da una parte la penalizzazione di 10 punti inflitta ai bianconeri lunedì, dall’altra la stagione difficile che stanno disputando i ragazzi di mister Allegri. La permanenza del tecnico livornese non è affatto scontata visti gli 0 titoli nelle ultime 2 stagioni.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club bianconero potrebbe chiedere le dimissioni all’ex allenatore del Milan a fine stagione. Il quotidiano inoltre ha riferito che l’intenzione è quella di risparmiare i soldi dell’ingaggio e si potrebbe virare sull’idea di una risoluzione contrattuale. Al momento allegri sembra intenzionato a rimanere sulla panchina della Juve, ma parte della società vorrebbe sollevarlo dall’incarico.
A cambiare la situazione potrebbe essere John Elkann, che potrebbe convincere Allegri a sedersi intorno al tavolo per discutere di una risoluzione che comporterebbe un risparmio sostanzioso per le casse del club. Intanto i bianconeri vogliono provare a qualificarsi per una competizione europea da disputare il prossimo anno.
This post was last modified on 28 Maggio 2023 - 14:49