DOVE VEDERE JUVENTUS MILAN – Il campionato di Serie A sta per volgere al termine, mancano solo due giornate alla fine e tra i verdetti da assegnare c’è ancora la qualificazione alle prossime coppe europee e la permanenza nella massima serie. Per la corsa all’Europa, in attesa di capire cosa deciderà la Uefa, sarà decisiva la sfida tra Juventus e Milan.
I bianconeri sono reduci da una settimana molto difficile, la penalità di 10 punti e l’amara sconfitta maturata in quel di Empoli hanno messo in una situazione piuttosto spiacevole la Vecchia Signora che dal secondo si è ritrovata al settimo posto.
La gara tra Juventus e Milan andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 28 maggio alle ore 20:45. La sfida chiuderà la giornata numero 37 del campionato di Serie A e sarà l’ultima partita casalinga per la formazione guidata da Massimiliano Allegri. I tifosi proveranno a dare una spinta in più in questo incontro a dir poco decisivo.
L’incontro tra Juventus e Milan sarà visibile in tv e streaming su DAZN scaricando l’apposita applicazione. La telecronaca della sfida sarà affidata a Pierluigi Pardo, al commento tecnico l’ex centrocampista di Lazio, Cesena e Parma tra le altre, Marco Parolo.
In avanti il tecnico toscano potrebbe affidarsi alla coppia Arek Milik ed Angel Di Maria. D’altra parte Stefano Pioli ha aperto un ballottaggio tra Saelemaekers e Messias, sicuri di un posto Leao, Diaz e Giroud. Per i bianconeri esiste un solo risultato possibile per tenere vive le speranze: la vittoria.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.: Massimiliano Allegri.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Junior Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All: Stefano Pioli
This post was last modified on 26 Maggio 2023 - 21:37