Il finale di stagione bianconero si sta rivelando tanto travagliato quanto è stata turbolenta tutta l’annata della Juve. Tra penalizzazioni applicate, revocate e riconfermate al ribasso si infilano le varie polemiche tra tifosi, staff tecnico e gruppo squadra. Allegri non è più ritenuto idoneo ad allenare la Juventus, come molti giocatori sono accusati di non dare il 100% per la maglia bianconera.
In questi clima le critiche ai giocatori via social sono frequenti. Non ne è esente Angel Di Maria, che rischia di passare alla storia come una delle meteore più incomprese ed incomprensibili nella storia della Vecchia Signora. El Fideo andrà via molto probabilmente a fine anno, lasciando aperti molti dubbi sulle motivazioni del suo arrivo in bianconero.
Inoltre è scoppiata la polemica social proprio con Di Maria, reo di non essersi impegnato abbastanza vestendo la maglia bianconera. Infatti Di Maria è stato attaccato sotto un proprio post su Instagram e l’argentino ha prontamente risposto.
La polemica non si è spenta subito, lasciando spazio di intervento anche alla moglie dell’argentino.
Le due risposte danno poco spazio ad interpretazioni, soprattutto quella della moglie de El Fideo, che si è scagliata contro il tecnico Massimiliano Allegri.
I due hanno poi provveduto ad eliminare i commenti dai proprio profili social, anche se il quadro è ormai chiaro: lo spogliatoio non è unito.
This post was last modified on 24 Maggio 2023 - 16:36