La stagione della Juventus sta per volgere al termine e molti sono già i nomi di mercato sul taccuino dei dirigenti bianconeri.
Uno tra i profili più apprezzati è sicuramente quello di Davide Frattesi del Sassuolo, un centrocampista che farebbe molto comodo alle cause della Vecchia Signora. Duttile e tecnico allo stesso tempo, Frattesi è il desiderio di tante squadre di Serie A, fra cui emerge imponente la Roma, la squadra che lo ha cresciuto.
Aumenta la concorrenza per il centrocampista
Quest’oggi però il dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport dell’interesse anche da parte dei nerazzurri verso il giocatore del Sassuolo, oltre a quello risaputo per Scalvini, un’altra promessa del nostro campionato:
“Frattesi e Scalvini sono due giovani molto molto interessanti, sono seguiti da tanti club, non nascondo che anche l’Inter abbia messo gli occhi addosso, poi dalla visione bisogna passare alla negoziazione ma in questo momento siamo fermi”
Parole eloquenti quelle del dirigente interista, che seppure al momento parli di stallo della trattativa per il giocatore, ne conferma il forte interesse da parte dell’Inter.