Vlahovic%2C+notizia+bomba+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+offerti+80+milioni+alla+Juventus
spaziojit
/2023/05/21/vlahovic-juventus-chelsea/amp/

Vlahovic, notizia bomba dall’Inghilterra: offerti 80 milioni alla Juventus

La Juventus, ora come forse mai prima negli ultimi anni, sembra avere davanti un futuro incerto. Con l’incombere della sentenza definitiva sul caso plusvalenze da parte della Giustizia Sportiva, i bianconeri sapranno a breve se l’anno prossimo parteciperanno alle coppe europee. La decisione potrebbe incidere anche sul futuro di alcuni dei giocatori più importanti: tra questi Dusan Vlahovic, che resta nel mirino di alcune big europee.

Vlahovic Juventus Chelsea

Dall’Inghilterra: Chelsea offre 80 milioni per Vlahovic!

La Juventus a breve conoscerà il suo destino: la sentenza definitiva sul caso plusvalenze servirà a far luce sul futuro dei bianconeri. Un’eventuale penalizzazione, che al momento sembra probabile, potrebbe incidere anche sulle scelte di alcuni calciatori: i mancati introiti derivanti dall’accesso alle coppe, uniti alla mancanza di stimoli che normalmente genera il non giocare la Champions League, potrebbe portare alcuni big a guardarsi intorno.

Per questo anche il futuro di Dusan Vlahovic, al momento, sembra essere incerto. Da ESPN arriva, tra l’altro, la notizia secondo cui il centravanti serbo sarebbe nel mirino del Chelsea: i Blues avrebbero già presentato alla Juventus un’offerta da circa 80 milioni di sterline. Cifre importanti che potrebbero far vacillare la Vecchia Signora.

 

This post was last modified on 22 Maggio 2023 - 00:04

Pierfrancesco Vecchiotti

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti