La stagione della Juventus è scandita da due temi: il caso plusvalenze e l’operato di Massimiliano Allegri, amato da parte della tifoseria juventina e altrettanto odiata dall’altra parte.
A Sky Calcio Club si parla non solo della sentenza legata al caso plusvalenze, che porterebbe la squadra di Massimiliano Allegri a -12 punti in classifica, ma anche di calciomercato, con l’esperto di mercato Luca Marchetti che fa un quadro sulla squadra bianconera.
Uno dei topic trattati durante la trasmissione riguarda Angel Di Maria, con il Fideo che potrebbe abbandonare la Juve: “Il costo di Di Maria è stato molto alto. È servito non con grande continuità, c’è il discorso Champions League che conta. Tutto questo porta la Juventus a ragionare di non rinnovare il contratto di Di Maria”.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e potrebbe far parte di un rinnovamento che potrebbe comprendere anche Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà il mercato della Juve.
This post was last modified on 22 Maggio 2023 - 10:53