Nonostante il momento quasi drammatico, in casa Juve bisogna concentrarsi sul finale di stagione, per cercare di rendere meno amara questa sciagurata annata sportiva. Domani sera i bianconeri scenderanno in campo al Castellani di Empoli contro i toscani, tentando di dimenticare la batosta di Siviglia.
La Juventus arriva alla sfida con l’Empoli, valida per la 36esima di Serie A, vivendo un momento complicatissimo sia fuori che dentro il campo. Infatti nella giornata di domani si pronuncerà la Corte d’Appello per ciò che riguarda la penalizzazione inerente alle plusvalenze, mentre lato campo il quadro è quello visto a Siviglia.
Come se non bastasse, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due colonne portanti bianconere, Danilo e Cuadrado, per squalifica. Inoltre non ci saranno Bonucci, De Sciglio, Pogba e Fagioli per infortunio, con il giovane centrocampista italiano che si aggiunge alla lista dei lungodegenti.
Di conseguenza le scelte saranno quasi obbligate per Allegri, con Barbieri che dovrebbe partire titolare sulla destra. Questi i convocati: Szczęsny, Bremer, Locatelli, Chiesa, Vlahovic, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Paredes, Perin, Barbieri, Iling, Riccio e Sersanti.
This post was last modified on 21 Maggio 2023 - 23:46