La Juventus domani affronta l’Empoli in una gara non semplice, soprattutto considerata la cocente eliminazione in Europa League di giovedì scorso. Una sconfitta, quella col Siviglia, che inevitabilmente avrà lasciato strascichi nell’ambiente bianconero: tra tutte, forse, anche una piccola incomprensione tra Szczesny e Max Allegri dopo le parole del portiere polacco nel post partita.
Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli, Max Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi affrontati, il tecnico toscano ha trovato anche il tempo di rispondere alle dichiarazioni di Szczesny risalenti al post partita contro il Siviglia:
“Quando si giocano le partite, dopo bisognerebbe stare zitti perché si dicono cose inesatte a caldo. La squadra a Siviglia ha fatto tutto quello che poteva fare nel migliore dei modi. Ha sbagliato in attacco perché andare a Siviglia e fare 5/6/7 palle gol non era semplice. La squadra era forte come diceva la storia degli ultimi anni dell’Europa League. Io non so le parole esatte di Szczesny: lui, forse, non conoscendo bene l’italiano magari ha un po’ sbagliato nell’uso dei termini“.
This post was last modified on 21 Maggio 2023 - 22:36