La Juventus si prepara al rush finale di questo campionato per conquistare la qualificazione per il prossimo anno in Champions League, obiettivo che salverebbe la stagione attualmente sottotono. Dopo la sconfitta in Europa League contro il Siviglia i bianconeri si concentrano sulle prossime sfide che saranno con Empoli, Milan e Udinese.
La 36° giornata sarà contro l’Udinese di Zanetti che non ha alcun tipo di obiettivo vista la salvezza aritmetica quasi conquistata. I bianconeri, invece, dovranno dimostrare compattezza e solidità di squadra dopo l’uscita dall’Europa League.
Giuntoli vuole Chiellini
I bianconeri per la prossima stagione pensano a una rivoluzione societaria con Cristiano Giuntoli, attualmente al Napoli e sotto contratto ma che dopo anni e anni con gli azzurri non è mai stato così lontano dalla società. Dalle ultime indiscrezioni il direttore sportivo vorrebbe con se Claudio Chiellini, fratello di Giorgio Chiellini.
Giuntoli spingerebbe per il fratello dell’ex Juve come direttore sportivo perché conoscente dell’ambiente bianconero e con grandi capacità.