Dopo la sconfitta pesante contro il Siviglia in Europa League la Juventus deve confermare il piazzamento in Champions Leauge per la prossima stagione. In campionato i bianconeri dovranno affrontare l’Empoli nella 36° giornata di campionato, una sfida che per i bianconero conta molto di più vista l”importanza del piazzamento che devono conquistare per la prossima stagione.
Intanto fa scalpore il messaggio di Bonucci rilasciato tramite i canali ufficiali della società: il difensore non prenderà parte alla prossima stagione, infatti è previsto il suo ritiro per il prossimo anno.
Non hanno tardato le parole di un ex bianconero che ha voluto sottolineare l’importanza di Bonucci come figura e come persona all’interno della società e della squadra.
Il messaggio di Buffon a Bonucci
Di seguito le parole di Buffon, ex portiere juventino e ora portiere del Parma, a sottolineare l’importanza del difensore nella storia della società bianconera a e degli anni che hanno condiviso durante gli scudetti vinti in Serie A.
Queste le parole di Granluigi Buffon:
“Ciao Leo, sono felicissimo per te che hai raggiunto questo traguardo prestigioso e sono ancora più felice di aver condiviso con te molte di queste presenze in campo. Un abbraccio grande e adesso devi arrivare a 600 presenze!”.