Piove sul bagnato per la Juventus, la Vecchia Signora nella serata di ieri ha ufficialmente detto addio alla possibilità di vincere un trofeo in stagione. Il Siviglia grazie alla rete realizzata da Lamela nei tempi supplementari accede alla finale di Europa League dove affronterà la Roma di José Mourinho in quel di Budapest. Un’annata che potrebbe chiudersi in maniera ancor peggiore quando arriverà la decisione della Corte Federale.
Nel frattempo un’altra notizia preoccupante arriva dall’infermeria e riguarda Nicolò Fagioli. Il classe 2001 ha lasciato il campo in barella nel corso del primo tempo della semifinale di ritorno.
Fagioli out, rischia l’intervento
Fagioli è stato costretto a chiedere il cambio per un infortunio alla clavicola. Nelle prossime ore si avranno informazioni più dettagliate sulla situazione. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport non sarebbe da escludere l’ipotesi dell’intervento chirurgico. Si teme quindi la rottura della clavicola con conseguente operazione che lo costringerebbe a stare fermo per almeno due mesi.
Appare certo che la stagione dell’ex Cremonese sia terminata con qualche settimana d’anticipo, resta da vedere se sarà costretto a saltare anche parte della preparazione estiva in vista del prossimo campionato.