Questa stagione sta per concludersi, con la speranza che la prossima, per la Juventus, sia completamente diversa. Con un campionato che finisce, però, c’è una sessione di calciomercato che inizia, prima però la società bianconera dovrà nominare un dirigente sportivo che si occupi di tutto ciò.
Tra i nomi più volte accostati a quelli della squadra bianconera c’è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, che sembra piacere molto e da diverso tempo al club, però non si è ancora mai arrivati a qualcosa di concreto.
Juve, Carnevali e la novità di mercato su Frattesi
Su Frattesi ci sono diversi club oltre la Juve tra cui l’Inter ma anche il Brighton, quindi per il Sassuolo sicuramente le proposte non mancheranno quest’estate. Nel frattempo però Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha fatto un annuncio proprio sul futuro del centrocampista.
Di seguito le sue parole:
“Sono i due giocatori che hanno più richieste rispetto ad altri. Il Sassuolo vuole continuare, il prossimo sarà l’undicesimo anno in Serie A ed è straordinario. Bisogna tenerci stretti alcuni prezzi pregiati di mercato”.
Tatiana Digirolamo