Si è conclusa la semifinale di Europa League tra Siviglia e Juventus che ha visto la Vecchia Signora uscire sconfitta dallo scontro, ai tempi supplementari, con il risultato di 2-1.
A partita finita ecco che il popolo bianconero insorge contro il proprio allenatore Max Allegri, e la società, ed è sui social che avviene velocemente la rivolta. I tifosi ci tengono a far sapere il proprio punto di vista e tra un tweet e l’altro ecco che sui social, soprattutto su Twitter, impazza l’hashtag #AllegriOut.
Tra chi critica le scelte del tecnico toscano e chi si chiede come faccia la Juventus a giocare sempre così male ora i tifosi hanno le idee chiare. La richiesta a gran voce dell’esonero di Allegri rispecchia ciò che la società bianconera sta vivendo in questa stagione.
La vittoria dell’Europa League era un’obiettivo sicuramente raggiungibile dalla Juventus e ora con questa sconfitta, il campionato in bilico per la zona Champions e un rischio penalità a fine campionato ecco che i tifosi ci tengono a far sapere che questo non è ciò che la Juventus forse merita.