Mancano ormai poche ore alla gara di ritorno tra Juventus e Siviglia, questa volta dentro o fuori non si accettano pareggi si vince o si perde. Vincere stasera contro il Siviglia significherebbe un biglietto per Budapest il 31 maggio, data finale di Europa League, è una gara che vale molto per i bianconeri, motivo per il quale è vietato sbagliare.
Siviglia-Bonucci e il gesto verso la squadra
L’1-1 dell’andata portato a casa da Gatti al 97′ esimo minuto non permette a nessuna delle due squadre di partire con un pò di vantaggio, si deciderà tutto stasera allo stadio Ramòn Sànchez Pizjuàn dove sicuramente l’atmosfera sarà bella calda conoscendo i tifosi spagnoli.
Dopo aver raggiunto le 500 presenze con la maglia bianconera, Leonardo Bonucci, capitano della Juve, a causa di un infortunio procuratosi proprio durante la gara di andata tra Juve e Siviglia all’Allianz Stadium, non potrà essere a disposizione di Max Allegri questa sera. Il difensore juventino, però, da leader ha deciso di partire comunque alla volta di Siviglia con i suoi compagni per incitarli a combattere fino alle fine per guadagnarsi questa finale.
Tatiana Digirolamo