Al netto degli impegni calcistici in agenda per la squadra bianconera, tra la semifinale di Europa League di questa sera e la posizione da difendere in campionato, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un possibile addio da parte di Massimiliano Allegri.
L’allenatoe toscano, è inevitabile dirlo, ha presentato molte lacune sotto il punto di vista del gioco e anche dei risultati che in casa Juventus ed ora si gioca il tutto per tutto nella sfida di stasera contro il Siviglia.
Uno degli allenatori che sicuramente ha impressionato quest’anno è l’attuale tecnico del Monza Raffaele Palladino che, alla prima presenza in assoluto in serie A da parte dei brianzoli, ha garantito una stagione tranquilla con qualche sgambetto ad alcune big tra cui c’è proprio la Juventus.
Juventus che, ricorderete, è stata la prima squadra affrontata dal Monza di Palladino subentrato a Castori, e partita che sancì anche l’inizio di una risalita da parte del Monza a dir poco impressionante collezionando una serie di vittorie ma soprattutto di ottime prestazioni davvero sorprendenti.
Con una rosa non propriamente all’altezza l’ex giocatore di Genoa e Juventus tra le altre, ha dimostrato per l’ennesima volta che con un bagaglio di idee e di progettazione si possono fare grandi cose.
Ad oggi è inevitabile che molte società abbiano sui propri taccuini il nome di Palladin0 come futuro allenatore, a tal proposito ha parlato Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Monza, ai microfoni di Radio Radio. Di seguito le sue parole:
“Palladino dovrebbe restare a Monza. Ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no ai bianconeri“