Siviglia, Bryan Gil:” Rispetto per la Juve, ma paura di nessuno”

L’attaccante spagnolo del Siviglia, Bryan Gil, si è soffermato in un’intervista al quotidiano As, sulla gara di ritorno delle semifinali di Europa League di domani sera contro la Juventus. Ricordiamo che l’andata è terminata 1 a 1, con la Juventus che ha pareggiato agli sgoccioli finali del match con il goal di Federico Gatti. Il risultato dunque è ancora apertissimo, con le due squadre che faranno di tutto per qualificarsi in finale.

Le parole di Bryan Gil

“C’è pressione, ma non vediamo l’ora di scendere in campo. Dobbiamo avere come esempio il match con lo United, anche se la Juventus è diversa. Bisogna avere fiducia. Non puoi aver paura di nessun rivale, specialmente di fronte alla tua gente. Rispetto sì.” 

intervista gil siviglia

Queste le parole di Bryan Gil sulla partita di domani sera, valida per la qualificazione alla finale di Europa League. L’attaccante spagnolo ha anche espresso il suo grande apprezzamento per Angel di Maria, considerato da lui come un vero e proprio riferimento calcistico, per le sue vittorie e per la sua magnifica carriera.

Gestione cookie