Il giornalista della Rai ed esperto di mercato, Paolo Paganini, ha fatto il punto in casa Juve attraverso un tweet che offre spunti molto interessanti. Pagnini infatti, ci parla del rapporto tra Vlahovic ed Allegri, passando per Pogba, fino al possibile duo composto da Giuntoli e Spalletti da riproporre proprio in bianconero.
“Se dovesse restare Allegri credo che Vlahovic sarà ceduto. Pogba non è più il “vero” Pogba ma da anni. Credo che Giuntoli avrà molto da lavorare, ma per come lo conosco la “sfida” della nuova Juventus lo stimola parecchio. E occhio a Spalletti”.
Paolo Paganini con queste parole ha lanciato una vera e propria bomba, soprattutto per quanto riguarda l’allenatore Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria dello Scudetto con il suo Napoli, che ha disputato una meravigliosa stagione. Al momento resto difficile l’ipotesi di un trasferimento di Spalletti in bianconero, soprattutto per la grandissima fiducia della dirigenza nei confronti di Massimiliano Allegri, ma mai dire mai.