Si avvicina una delle sfide più decisive, se non la più decisiva, della stagione della Juventus che giovedì, alle ore 21, scenderà in campo allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán in occasione della semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia.
Riuscire ad agguantare la finale della competizione, con annessa vittoria finale, rappresenterebbe un grande traguardo per la società che, a causa dei problemi legati alle vicende extra-campo, potrebbe non qualificarsi per la prossima Champions League.
La massima competizione europea non solo garantirebbe degli introiti economici importanti in vista della prossima stagione, ma potrebbe aiutare il club anche sulle questioni legate ai rinnovi dei big in partenza.
Sono diversi, infatti, i giocatori in scadenza di contratto, e tra questi c’è anche Angel Di Maria, arrivato la scorsa estate a Torino firmando un solo anno di contratto.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, se nelle scorse settimane non filtrava particolare ottimismo per il rinnovo dell’argentino, nelle ultime ore il trend si sarebbe invertito.
Di Maria è sempre più vicino a trovare un accordo con la Juventus, ma se ne parlerà soltanto dopo la sfida con il Siviglia.