Siviglia-Juventus%2C+Allegri+verso+l%26%238217%3Besclusione+di+un+titolarissimo%3A+la+rivelazione
spaziojit
/2023/05/15/siviglia-juventus-esclusione-titolarissimo/amp/
Ultim'ora Juventus

Siviglia-Juventus, Allegri verso l’esclusione di un titolarissimo: la rivelazione

Dopo la vittoria convincente per 2-0 ottenuta contro la Cremonese, la Juventus si è proiettata verso il ritorno delle semifinali di Europa League, dove sfiderà in terra spagnola il Siviglia. Il match ripartirà dall’1-1 dell’andata, dove i bianconeri trovarono il gol del pari in extremis con Gatti.

La missione della Juventus sarà sicuramente complicata, ma non impossibile, e si farà di tutto per cercare di raggiungere la finale che si disputerà a Budapest.

I dubbi di formazione della Juventus verso il Siviglia

Juventus dubbi formazione verso Siviglia

Giovedì sera al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia si disputerà il ritorno della semifinale di Europa League Siviglia-Juventus. I bianconeri arrivano all’incontro contro gli spagnoli dopo la vittoria contro la Cremonese, ma con nuove defezioni.

Difatti la Juventus dovrà fare a meno di Paul Pogba, alle prese con un nuovo infortunio muscolare, che sicuramente avrebbe potuto aiutare i bianconeri anche nel finale di partita con la sua qualità e tecnica. Nonostante ciò la Juventus proverà a portare a casa il risultato importante, ovvero la qualificazione alla finale di Europa League.

Durante un intervento a Sky Sport Giovanni Guardalà ha parlato del momento dei bianconeri e di cosa si aspetta in vista del match col Siviglia. Di seguito le parole di Guardalà.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS CONTRO SIVIGLIA – “Mi aspetto una Juventus con il 4-4-2, come titolari sicuri vedo Szczesny, Danilo, Rabiot, Locatelli e probabilmente Kostic che Allegri vorrà inserire dopo il riposo di ieri. Di Maria giocherà sicuramente, per il resto ho il dubbio tra Vlahovic e Milik. In questo momento sicuramente il serbo sta deludendo, è un lontano parente di quello che conosciamo”.

Sulle scelte di formazione poi scioglierà probabilmente ogni dubbio Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia che si terrà mercoledì.

Dario Scarpa

Share
Published by
Dario Scarpa