Pogba-Juventus, tra infortunio e futuro: le ultime sul centrocampista

La Juventus di Massimiliano Allegri ha centrato un altro successo in campionato portandosi così a +8 sul quinto posto, in attesa di capire come andranno a concludersi le vicende extra campo. Serata felice per i bianconeri quella di ieri all’Allianz Stadium, con un’unica grande nota dolente: Paul Pogba.

Il centrocampista francese infatti ha lasciato il campo per infortunio, in lacrime, al 24′ minuto di gioco. Alla sua prima da titolare in stagione, il classe 1993, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. L’ex Manchester United verrà sottoposto in queste ore a degli esami strumentali, ma con ogni probabilità sarà costretto a saltare le ultime partite di questa stagione.

Tra infortunio e futuro: cosa succederà a Pogba?

Paul Pogba ha firmato con la Juventus un contratto di 4 anni a 8 milioni di euro a stagione. Difficilmente la Vecchia Signora potrà ricontrattare questi termini o trovare un acquirente per il calciatore. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del club sarebbe quello di sperare in un nuovo inizio la prossima stagione.

Gestione cookie