La stagione del ritorno di Paul Pogba alla Juventus è stato tutt’altro rispetto a ciò che si aspettava dopo lo sbarco a Torino del centrocampista francese. Nella serata di ieri Pogba è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso del primo tempo a causa di un nuovo infortunio.
Nella mattinata il francese ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale alla coscia sinistra. Sul nuovo infortunio di Pogba si è espressa Rafaela Pimenta, agente del centrocampista francese.
Juventus infortunio Pogba dichiarazioni Pimenta
Nella gara di ieri sera contro la Cremonese la Juventus ha visto Pogba fermarsi per l’ennesima volta in questa stagione. I bianconeri hanno dovuto fare nuovamente i conti con un infortunio per il centrocampista francese, proprio ora che stava mostrando sprazzi interessanti.
Pogba si è subito reso conto del problema, accasciandosi a terra e portando la maglietta al viso per coprire le lacrime. Il morale del francese è ai minimi storici probabilmente, visto che ormai da un anno a questa parte ha visto il campo pochissime volte a causa dei tanti infortuni.
Nella giornata odierna ha parlato dell’infortunio di Pogba Rafaela Pimenta, intervenuta all’evento Tommaso Maestrelli. Di seguito le parole dell’agente di Pogba.
INFORTUNIO POGBA – “Sono cose che accadono, è successo ieri ma fortunatamente non è niente di grave e Paul si sta riprendendo”.