Si fanno sempre più reali le possibilità di vedere Cristiano Giuntoli alla Juventus. Da qualche settimana, infatti, le voci di un possibile trasferimento a Torino del direttore sportivo attualmente al Napoli si fanno sempre più incalzanti.
La meta sarebbe ben gradita anche allo stesso Giuntoli, il quale ha portato a compimento il progetto scudetto dei partenopei e ora intrigato da una nuova sfida. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato un ulteriore indizio riguardante la trattativa in questione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino, il d.s. partenopeo sarebbe intenzionato a portare con sé sotto la Mole anche il proprio vice, Giuseppe Pompilio.
In caso di ufficialità, all’interno della società bianconera è previsto qualche piccolo stravolgimento dei ruoli. Giuntoli andrebbe infatti a prendere il posto dell’attuale d.s. Federico Cherubini, il quale andrebbe a ricoprire un’altra area.
La Next Gen potrebbe essere affidata a Stefano Stefanello, oggi a Cesena, destinato a sostituire Giovanni Manna, il cui futuro verrà discusso prossimamente.