Arrivano indiscrezioni su quale potrebbe essere il futuro di Leonardo Bonucci alla Juventus. Il difensore campione d’Europa nel 2021, in quest’ultima stagione è stato spesso vittima di infortuni che non gli hanno permesso di giocare quanto avrebbe voluto.
Secondo la nota testata giornalistica La Repubblica, si è vicini ad una decisione riguardante il futuro di Leonardo Bonucci in maglia bianconera. Ricordiamo che il difensore italiano è reduce da un altro stop fisico, accusato nella sfida di Europa League contro il Siviglia di giovedì scorso, che lo terrà lontano dal campo per ulteriori 15-20 giorni. A meno di sorprese, Bonucci non dovrebbe più scendere in campo nel corso di questa stagione calcistica.
Il contratto del capitano della Juventus scadrà a giugno 2024 e Bonucci potrebbe restare in bianconero fino a quella data, in virtù della leadership posseduta all’interno dello spogliatoio, che soprattutto in questo periodo ha bisogno di stabilità.
Smentite dunque le voci che negli ultimi giorni parlavano di un possibile addio, o addirittura di un possibile ritiro anticipato.