Salvo future penalizzazioni, la Juventus, vincendo questa sera il match contro la Cremonese, si avvicinerebbe di moltissimo all’aritmetica che gli consentirebbe di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, l’incontro di stasera non è affatto scontato, dopo le recenti prestazioni dei ragazzi di mister Ballardini.
La squadra di Mister Allegri si giocherà giovedì un match cruciale contro il Siviglia, valido per la qualificazione alla finale di Europa League, dunque stasera l’allenatore bianconero potrebbe optare per il turn-over.
Le possibili scelte di Allegri
La novità più importante riguarderà Pogba: il centrocampista francese, che potrebbe partire titolare dopo più di un anno dall’ultima volta.
Perin difenderà quasi sicuramente la porta bianconera. A centrocampo potrebbero essere schierati Paredes in mediana, con Rabiot e Pogba ai suoi lati. In avanti, fuori Vlahovic e Di Maria dall’inizio della partita in ottica turn-over, per fare spazio a Milik e Kean.
La probabile formazione della Juventus
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Bremer; Chiesa, Pogba, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.