Il giornalista Niccolò Ceccarini, ha parlato del prossimo colpo della Juventus, di fondamentale importanza in ottica futuro.
Le parole di Ceccarini
Sul suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il noto giornalista ha così parlato dell’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus.
“Cristiano Giuntoli e la Juventus. Le strade sono pronte ad incrociarsi. È chiaro che l’iter avrà bisogno di qualche passaggio per essere completato ma in realtà è solo questione di tempo. Il percorso è più che tracciato. Resta solo da capire come verrà raggiunta un’intesa con Aurelio De Laurentiis visto che c’è ancora un anno di contratto in ballo. Sicuramente non sarà semplicissimo trovare la quadratura del cerchio ma tutto fa pensare che non ci saranno particolari ostacoli. Una volta svincolato Giuntoli si siederà al tavolo con la proprietà bianconera per discutere del suo nuovo futuro.“
Dunque non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda l’approdo di Cristiano Giuntoli in bianconero, basterà solamente trovare da trovare l’intesa con il patron del Napoli, De Laurentiis.