Gigi Buffon, nel corso di un’intervista rilasciata alla Milano Football Week, organizzata da La Gazzetta dello Sport, ha fatto due nomi che potrebbero essere molto interessanti in ottica futuro per il mercato della Juventus.
I due nomi di Gigi Buffon
L’ex-portiere, campione del mondo 2006, ha consigliato alla Juventus due portieri che potrebbero rappresentare sia il futuro della squadra bianconera, che della Nazionale Italiana. Ecco le parole di Buffon.
«La Juve ha già due portieri enormi, uno è Szczesny e l’altro è Perin, dimostra di essere un titolare. Carnesecchi e Vicario sono i due prospetti migliori, qualcosa di più, hanno dimostrato parecchio, possono ambire a una grande squadra e a carriera luminosa. Juve, Milan, Roma e Inter senza portiere italiano mi dispiace, Napoli ha dimostrato con Meret che si può vincere anche con italiano».
Gli attuali portieri di Cremonese ed Empoli, dunque, secondo Buffon rappresentano i prospetti migliori per il futuro dell’Italia e chissà se potrebbero avere un ruolo importante in una squadra di spicco già a partire dalla prossima stagione.