Tra pochi minuti scenderanno in campo Juventus-Cremonese: i bianconeri proveranno a portare a casa la vittoria per staccare ancora l’Inter, unica vincente della zona Champions in questa 35° giornata di Serie A.
La Juventus, dopo le due vittorie consecutive in Campionato, è riuscita ad ottenere in extremis il pareggio nella semifinale d’andata di Europa League contro il Siviglia, grazie alla rete di Gatti.
Juventus-Cremonese, le dichiarazioni di Allegri nel pre-partita
A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi, ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri, tecnico bianconero:
11 iniziale? Io ho sempre considerato la partita più vicina quella più importate; se non si fa risultato sta sera, si prepara peggio la partita di Siviglia. Dobbiamo cercare di consolidare il secondo posto e aumentare il vantaggio in classifica.
Sul campionato? La squadra ha fatto bene fino ad ora, abbiamo avuto momenti non facili per tutti gli imprevisti che ci sono stati nel campionato. Quest’anno il cartellino “imprevisti” del monopoli l’abbiamo finito, anche se ce ne potrebbero essere ancora un paio.
Pogba? Pogba è felice, pensava di non giocare, gli ho fatto una sorpresa, ma non ha i 90 minuti. Vlahovic? Vlahovic sta bene, ha bisogno di continuità, ha giocato giovedì. Anche gli altri stanno bene, durante la partita ci saranno cambi.