Giuntoli sempre più vicino alla Juve, spunta un altro indizio: c’entra De Laurentiis

La Juventus alla fine di questa stagione, prima di dedicarsi alla sessione estiva di calciomercato dovrà prima trovare un nuovo dirigente sportivo, che abbia la voglia di mettersi in gioco e riportare il club bianconero a vincere.

Alcuni sono i nomi che sono stati accostati a questa figura ma uno stride più degli altri ed è quello di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente sportivo del Napoli. Tante le indiscrezioni che si sono lette in questi giorni su un possibile arrivo di Giuntoli al club bianconero, ma ancora nulla di certo.

Juventus Giuntoli Indizio

Giuntoli, svelato l’indizio che lo vede vicino alla Juventus

La Gazzetta dello Sport, però avrebbe riferito che il dirigente azzurro si starebbe avvicinando sempre di più alla Juventus, che ormai  sembrerebbe convinta della scelta di puntare su di lui per far partire la ricostruzione in vista della prossima stagione.

In più pare essere venuto fuori un nuovo indizio direttamente da Napoli, infatti sembra che ieri sera Spalletti e De Laurentiis abbiano avuto un incontro per parlare dei progetti futuri del Napoli dove però mancava appunto Giuntoli.

Come riporta Nicolò Schira, invece, pare che Giuntoli e il suo braccio destro Peppe Pompilio abbiano già parlato con il club bianconero, che offrirebbe un contratto fino al 2026. Nel frattempo il ds starebbe cercando un accordo con il Napoli per terminare il suo contratto che sarebbe in scadenza nel 2024.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie