DOVE VEDERE JUVENTUS CREMONESE – Dopo il pareggio conquistato all’ultimo minuto nella semifinale d’andata contro il Siviglia, la Juventus deve immediatamente rituffarsi sul campionato. Domani alle 20.45, all’Allianz Stadium, arriva la Cremonese di Davide Ballardini. I biancorossi, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, venderanno di certo cara la pelle. La Juve però, dal canto suo, conosce l’importanza della partita: una vittoria domani darebbe la certezza, o quasi, di un piazzamento tra le prime quattro (penalizzazione, che con ogni probabilità arriverà, permettendo).
Dove vedere Juventus Cremonese
Domani alle 20.45 l’arbitro Chiffi fischierà l’inizio del match tra Juventus e Cremonese. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv sarà necessario, quindi, scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile oppure collegare la tv di casa a dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast o console (PlayStation/XBox). Altra soluzione è rappresentata dall’utilizzo del TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, invece, attivando “Zona DAZN” potrà vedere Juventus-Cremonese in tv al canale 214 di Sky Sport.
Juventus-Cremonese, le probabili formazioni
Max Allegri, nonostante l’importanza della partita, ricorrerà ad un massiccio turnover in vista di domani. Secondo Sky Sport in porta ci sarà Perin, mentre in difesa ritorna Bremer: riposano Danilo e Alex Sandro. Con De Sciglio infortunato e Cuadrado bisognoso di riposo, spazio dal primo minuto al giovane Barbieri. In attacco dovrebbe invece rivedersi Kean: al suo fianco favorito Milik. Panchina per Di Maria, Vlahovic e Chiesa: Allegri evidentemente punta ad averli al top in vista del match contro il Siviglia di giovedì prossimo.