Dove vedere Juventus Cremonese in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS CREMONESE – Dopo il pareggio conquistato all’ultimo minuto nella semifinale d’andata contro il Siviglia, la Juventus deve immediatamente rituffarsi sul campionato. Domani alle 20.45, all’Allianz Stadium, arriva la Cremonese di Davide Ballardini. I biancorossi, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, venderanno di certo cara la pelle. La Juve però, dal canto suo, conosce l’importanza della partita: una vittoria domani darebbe la certezza, o quasi, di un piazzamento tra le prime quattro (penalizzazione, che con ogni probabilità arriverà, permettendo).

dove vedere Juventus Cremonese

Dove vedere Juventus Cremonese

Domani alle 20.45 l’arbitro Chiffi fischierà l’inizio del match tra Juventus e Cremonese. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv sarà necessario, quindi, scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile oppure collegare la tv di casa a dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast o console (PlayStation/XBox). Altra soluzione è rappresentata dall’utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, invece, attivando “Zona DAZN” potrà vedere Juventus-Cremonese in tv al canale 214 di Sky Sport.

dove vedere Juventus Cremonese
Kean Juventus

Juventus-Cremonese, le probabili formazioni

Max Allegri, nonostante l’importanza della partita, ricorrerà ad un massiccio turnover in vista di domani. Secondo Sky Sport in porta ci sarà Perin, mentre in difesa ritorna Bremer: riposano Danilo e Alex Sandro. Con De Sciglio infortunato e Cuadrado bisognoso di riposo, spazio dal primo minuto al giovane Barbieri. In attacco dovrebbe invece rivedersi Kean: al suo fianco favorito Milik. Panchina per Di Maria, Vlahovic e Chiesa: Allegri evidentemente punta ad averli al top in vista del match contro il Siviglia di giovedì prossimo.

Gestione cookie