La Juventus, dopo il match di giovedì sera contro il Siviglia, scenderà di nuovo in campo all’Allianz Stadium domani sera contro la Cremonese. I bianconeri, dopo il pareggio di ieri sera della Lazio contro il Lecce, possono allungare definitivamente in classifica mettendo al sicuro il secondo posto. Gli uomini di Allegri sono chiamati a confermare le vittorie arrivate contro Lecce e Atalanta per preparare nel migliore dei modi la sfida di ritorno della semifinale di Europa League contro il Siviglia.
Nel match di giovedì sera Allegri dovrà rinunciare sicuramente a Bonucci, uscito anzitempo due giorni fa, mentre può finalmente contare su un ritrovato Pogba che nelle ultime uscite è sembrato in crescita per quanto riguarda l’aspetto fisico.
Le parole di Allegri in conferenza su Pogba e Bonucci
Di seguito le parole di Allegri in conferenza stampa su Pogba e Bonucci.
Pogba sta crescendo di condizione. Quando si gioca vicino l’area avversaria, diventa straordinario. Ha bisogno di giocare per trovare la condizione, l’importante è che sia a disposizione. Giocando ogni tre giorni è difficile che riesca a recuperare per l’intera partita.
Leo è un ragazzo intelligente e sceglierà per il suo futuro. Sono orgoglioso e contento di aver lavorato con lui per tanti anni, anche con battibecchi, ma in questi anni è stato un giocatore straordinario. Ha avuto questi acciacchi ma è stato sempre presente, è un giocatore che quando gli viene chiesto di giocare in condizioni in cui non sta bene si è sempre messo a disposizione per la squadra. Per la finale vediamo, hanno dato 15-20 giorni di prognosi quindi siamo al limite.