Un indizio sul possibile futuro di Dusan Vlahovic è arrivato durante l’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia.
Dal canto suo, nonostante le prestazioni dell’attaccante serbo siano state altalenanti nel corso di questa stagione, la Juventus preferirebbe trattenerlo. La sua permanenza, però, non è legata solamente alle vicende sul campo: in attesa delle sentenze definitive sulle situazioni extra-calcistiche, un’eventuale esclusione dalle coppe europee potrebbe spingere l’ex Fiorentina all’addio.
In tal caso, quel che è certo è che le pretendenti per la cessione non mancherebbero affatto: diversi top club europei hanno manifestato alla società bianconera il proprio forte interesse per Vlahovic. La valutazione minima della Vecchia Signora si aggira tra i 70 e gli 80 milioni di euro.
Tra le tante pretendenti, un importante passo in avanti per avviare le trattative con la Juventus lo avrebbe fatto il PSG. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, degli osservatori dei parigini erano sugli spalti dello Stadium per la partita contro il Siviglia.
Ufficialmente, la loro presenza era legata a Leandro Paredes, di proprietà del club francese, ma in prestito ai bianconeri in questa stagione. Chissà, però, che non abbiano colto l’occasione per valutare più da vicino anche il profilo del centravanti classe 2000.
This post was last modified on 13 Maggio 2023 - 21:03