Milinkovic Savic, c’è l’offerta della Juve: i dettagli

È sempre calciomercato. Anche nelle ore immediatamente precedenti a quella che è la partita dell’anno per la Juve, impazzano i rumors di mercato. Infatti la love story tra la Juventus e Milinkovic Savic sembra tutt’altro che chiusa. Il centrocampista della Lazio ha già comunicato di non voler rinnovare, se non alle sue condizioni, entrando così nella zona calda del mercato.

Juve, come si arriva a Milinkovic

In tutti questi anni, in cui il serbo è stato uno dei centrocampisti più forti della Serie A, Lotito ha sempre fatto la guerra con chiunque piuttosto che lasciar partire Milinkovic Savic. Tuttavia le dinamiche di mercato sono cambiate e quest’estate potrebbe essere quella decisiva per l’addio del serbo.

FOTO: Lotito-Lazio

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus avrebbe messo sul piatto un’offerta consistente per Milinkovic Savic. La Vecchia Signora avrebbe comunicato a Mateja Kezman, agente del serbo, un’offerta da 5 milioni di euro l’anno per quattro stagioni.

Inoltre Milinkovic potrebbe pensare di rinnovare alle alle proprie condizioni, magari con una clausola rescissoria al ribasso per un’offerta italiana. Di conseguenza la Juventus potrebbe pensare di acquistare Milinkovic Savic per 40 milioni di euro, offrendo come contropartita Luca Pellegrini. Dunque è chiaro: la Juventus non ha mai avuto occasione più ghiotta di questa per puntare tutto su Milinkovic Savic.

Gestione cookie