In questi minuti si sta disputando l’andata di semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia: dopo essere uscite entrambe ai gironi di Champions, la squadra bianconera e la squadra spagnola tentano il tutto per tutto per approdare in finale di Europa League.
Nonostante un avvio convincente, la Juventus fa fatica a concretizzare le occasioni da goal, con Vlahovic che ha la palla del vantaggio per ben due volte. A passare in vantaggio, però, è il Siviglia, dopo un’azione in ripartenza perfetta.
Juventus-Siviglia, infortunio Bonucci: il difensore chiede il cambio
Nell’11 titolare, Allegri decide di schierare dal primo minuto Bonucci, difensore e capitano della squadra bianconera: una scelta a sorpresa del tecnico juventino, che ha preferito schierare il difensore esperto piuttosto che Gatti.
Dopo un primo tempo non pienamente sufficiente, nel secondo tempo, e più precisamente al 60′, Bonucci chiede a grandi gesti il cambio: come riportato da DAZN, il difensore bianconero e della nazionale italiana sarebbe uscito per infortunio.
Durante la sostituzione, infatti, Bonucci si toccava continuamente l’interno coscia, mostrando smorfie di dolore. In casa Juventus ci sarà da capire l’entità dell’infortunio.