Missione calciomercato. La Juventus si prepara alla prossima sessione di mercato estiva, visto anche il probabile arrivo in dirigenza dell’attuale direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, chiamato a ridare freschezza e compattezza alla rosa bianconera, anche visto il delicato momento economico che sta attraversando la società torinese.
Bisognerà quindi agire con cautela e precisione, cercando di tralasciare il più possibile la negligenza e le decisioni affrettate. Nel frattempo, già alcuni nomi sono trapelati per quanto riguarda il calciomercato di stampo bianconero: uno di questi è sicuramente il centrocampista dell’Atalanta Teun koopmeiners. L’ostacolo più grande resta il prezzo, soprattutto se su Koopmeiners dovessero cadere gli occhi di un club di Premier League.
Ma se Koopmeiners è attualmente una semplice suggestione, in casa Juve si troveranno invece a dover “affrontare” il ritorno di un altro centrocampista: Dejan Kulusevski.
Come riportato anche dal Corriere dello Sport, l’ex Parma rientrerà dal prestito al Tottenham, visto il mancato obbligo di riscatto scaduto a seguito dei mediocri obiettivi sportivi raggiunti dal club londinese.
Giuntoli dovrà quindi lavorare a fondo per provare ad accasare Kulusevski ad un altra squadra.
This post was last modified on 11 Maggio 2023 - 13:16