Dove vedere Juventus Siviglia in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS SIVIGLIA – Questa sera andrà in scena all’Allianz Stadium l’andata delle semifinali di Europa League. La Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Siviglia, la squadra che negli ultimi 15 anni è stata la vera e propria regina del torneo. I bianconeri però non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione, l’ultima per alzare un trofeo in questa stagione. La Vecchia Signora infatti è già rimasta a secco nel 2021/2022.

La compagine spagnola non sta affrontando una buona stagione in Liga, infatti occupa l’11esimo posto in classifica. Nelle ultime cinque uscite però ha collezionato 4 vittorie ed una sola sconfitta, manifestando qualche piccolo segnale di ripresa. I ragazzi di mister Allegri dal canto loro, hanno appena riconquistato la seconda piazza, in attesa di capire come si evolveranno le vicende extra campo.

Dove vedere Juventus Siviglia

Quando si gioca Juventus Siviglia

Il match andrà in scena alle ore 21:00 di giovedì 11 maggio all’Allianz Stadium di Torino. Per l’occasione l’impianto sarà gremito in ogni ordine di posto. La Juventus potrà contare sulla spinta del proprio pubblico per accumulare un vantaggio in vista del match di ritorno in programma giovedì 18 maggio in Spagna.

Dove vedere Juventus Siviglia

La gara tra Juventus e Siviglia sarà visibile in chiaro su Rai1, grande novità di questo turno. Inoltre è possibile seguire l’incontro su Sky, canale 201 (Sky Sport 1) oppure in streaming tramite Sky Go. Infine anche scaricando l’applicazione di DAZN è possibile seguire in tv e streaming la semifinale di Europa League.

Allegri juventus siviglia conferenza stampa

Massimiliano Allegri Juventus Siviglia

Le probabili formazioni del match

Massimiliano Allegri nell’allenamento della vigilia avrebbe accantonato l’ipotesi tridente affidandosi così alla difesa a tre. In avanti giocheranno Di Maria e Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-1-1)Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

SIVIGLIA (4-2-3-1) – Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri. All. Mendilibar

Gestione cookie