Tantissimi dubbi sul futuro della Juventus. Dalle inchieste alle penalizzazioni che potrebbero arrivare, nulla è certo. Intanto la squadra di Max Allegri giocherà questo rush finale di stagione per centrare gli ultimi due obiettivi rimasti: secondo posto in campionato e Europa League, per terminare al meglio un anno che, considerate le premesse, doveva essere di tutt’altro sapore.
La dirigenza bianconera, quindi, non solo è impegnata sul fronte inchieste, con una difesa che sta provando in tutti i modi a scagionare la Vecchia Signora, ma sta lavorando anche per costruire la squadra del futuro.
Stando alle ultime indiscrezioni, a capo del prossimo mercato bianconero, quindi futuro ds, ci sarà Cristiano Giuntoli che, in 8 anni a Napoli, ha dimostrato tutto il suo valore.
L’ex Carpi sta già valutando diverse mosse per il mercato, soprattutto in uscita. In particolare, secondo quanto riporta Tuttosport, la prima cosa sarà sistemare quei giocatori ritenuti fuori dal progetto e che, con ogni probabilità, rientreranno dai prestiti, come Arthur dal Liverpool, Mckennie dal Leeds e Kulusevski dal Tottenham.
Il caso più ingarbugliato, però, sarà quello di Vlahovic che, senza coppe, potrebbe chiedere la cessione. Real Madrid ed alcuni club di Premier sono sulle sue tracce.
This post was last modified on 10 Maggio 2023 - 11:35