Da Fagioli a Miretti, passando per Iling: il dato fa ben sperare la Juventus

Nella giornata di ieri, nel match andato in scena al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Juventus, i bianconeri hanno vinto 0-2 in gol è andato anche Iling-Junior. Il classe 2003 è partito titolare per la prima volta in campionato ed ha timbrato il cartellino.

Centrocampista o attaccante, il giovane inglese ha dimostrato che può ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Contro gli orobici ha preso il posto di Kostic sulla fascia sinistra e lo ha fatto nel migliore dei modi. Iling però è solamente uno dei tanti under 23 di questa Vecchia Signora che punta sui giovani.

Juventus Fagioli
Nicolo Fagioli

La Juventus punta sulla linea verde: già 5000 minuti giocati

Massimiliano Allegri ha chiamato più volte in causa i ragazzi provenienti dalla next gen. In primis Fagioli e Miretti, a seguire Soulé, Barrenechea e Barbieri, senza dimenticare lo stesso Iling. Oltre 5000 minuti in campo per questi calciatori che rappresentano a tutti gli effetti il futuro del club. Un dato che può far ben sperare tifosi e società, dopo un anno complicato c’è una speranza in più per la prossima stagione.

Gestione cookie