Le due vittorie consecutive della Juventus in Serie A hanno riportato un po’ di entusiasmo nel gruppo bianconero, parso spento nell’ultimo periodo, quasi a rasentare il grigio sulle magliette invece che le solite strisce. Inoltre la proprietà della Vecchia Signora dovrà ricostruire la propria area sportiva nei prossimi mesi.
Inutile negarlo: Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli, è in cima alla lista delle possibili scelte della Juventus. Il dirigente ha dimostrato negli ultimi anni di essere un vero fuoriclasse nello scovare talenti e nel gestire l’area sportiva. Dopo aver sfogliato la margherita, la Juve l’ha puntato come nuovo numero uno per il mercato bianconero.
Tuttavia non sarà semplice strappare Giuntoli al Napoli, che potrebbe pensare di blindarlo ulteriormente per provare ad aprire un ciclo. Di conseguenza sono da tenere d’occhio le parole del DS azzurro, rilasciate a DAZN nel prepartita di Napoli-Fiorentina.
Sono molto felice. Ci sono un insieme di momenti che mi porterò per sempre con me.
Io sono otto anni che sono qua. Si parla sempre di ciclo e di giocatori ne abbiamo cambiati tanti. Fossi in un tifoso non sarei preoccupato.
In questo momento sto cercando di realizzare e di godermi il momento. Con calma penseremo al futuro.