La domenica sportiva di Serie A si è aperta con il lunch match tra Atalanta e Juventus: dopo le partite di ieri, Milan-Lazio e Roma-Inter, vinte entrambe dalle due milanesi, la squadra di Gasperini e la squadra di Allegri si affrontano in una sfida in chiave Champions League.
Nell’11 iniziale bianconero, Allegri decide di tenere fuori Vlahovic per dare spazio a Milik, insieme al solito Di Maria. Prima da titolare anche per Iling Junior, che ha il piacere di sbloccare la sfida e trovare il primo gol in Serie A.
Atalanta-Juventus, le gioia di Iling Junior nel post partita
La sfida tra i bergamaschi e i torinesi la spunta la Juventus, grazie ai gol di Iling Junior e di Vlahovic pochi secondi prima del triplice fischio. Al termine della partita, è intervenuto il classe 2003 ai microfoni di DAZN per commentare la gioia del primo gol fra i grandi:
Primo gol in serie A?
Sono orgoglioso di mettere questa maglia e fare gol, è un momento speciale per me, per la mia famiglia e per chi mi aiuta ogni giorno.Allegri? Allegri è importante, è un allenatore top, mi fa crescere in meglio, questo è importante per la mia carriera.
Champions? La qualificazione non è ancora sicura, dobbiamo pensare alla prossima partita e finire in meglio.