Domani, domenica 7 maggio alle ore 12:30 la Juventus scenderà in campo a Bergamo contro l’Atalanta cercando di portare a casa tre punti fondamentali per garantirsi un posto in Champions per la prossima stagione, visto il traffico che c’è tra le prime 6 posizioni, tolto il Napoli.
Atalanta-Juve, però, oltre ad essere un big match importantissimo per la classifica, può diventarlo anche per Lonardo Bonucci, reduce dal suo 36° esimo compleanno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se Allegri dovesse schierarlo dal primo minuto o comunque a gara in corso permetterebbe a Bonucci di arrivare a quota 500 presenze con la maglia della Juventus.
Per Leo questo sarebbe un traguardo in bianconero che in pochissimi sono riusciti a raggiungere tra cui alcuni suoi ex compagni: Furino, Scirea e Chiellini; Buffon che conta oltre le 600 presenza e poi l’ex numero 10 e capitano Del Piero che ne conta oltre 700.
Insomma quella di domani per Bonucci potrebbe essere una giornata dalle forte emozioni, arrivato alla Juventus circa 13 anni fa, la sua storia scritta scritta in bianconero potrebbe diventare leggenda.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 6 Maggio 2023 - 09:53