Per la Juventus quella di domani contro l’Atalanta potrebbe essere una gara decisiva in chiave Champions League, visto anche gli altri big match che si disputeranno nel corso di questa 34° giornata di campionato. A giocarsi uno dei primi quattro posti, tolto il Napoli, ci sono infatti: Lazio, Juventus, Inter, Atalanta, Milan e Roma e ad aprire questa giornata di Serie A sarà proprio Milan-Lazio questo pomeriggio alle 15 per poi essere seguita da Roma-Inter alle 18 e domani alle 12:30 toccherà appunto ad Atalanta-Juventus.
La Juventus avrà come obiettivo quello di vincere e portare a casa i tre punti indipendentemente dai risultati delle altre gare. Nel frattempo chi ha fatto molto bene in queste ultime giornate è stata proprio l’Atalanta che è riuscita a rientrare in corsa per la Champions.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Gasperini per la gara contro la Juventus non dovrebbe cambiare molto la sua formazione e dovrebbe optare peer un 3-4-2-1. Tra i pali pare essere un ballottaggio tra Sportiello e Musso: nelle ultime partite ha giocato sempre l’italiano, ma al momento non è al meglio, quindi tra i titolari potrebbe tornare l’argentino. In difesa, invece, confermati Toloi, Djimsiti e il giovane Scalvini.
Sulle fasce Zappacosta e Maehle, mentre in mediana verrà quasi sicuramente confermata la coppia De Roon-Ederson. Avanti ci saranno Pasalic e Koopmeiners che dovrebbero agire alle spalle di Duvan Zapata.
Tatiana Digirolamo