Giuntoli nuovo ds della Juventus? Annuncio di Allegri in conferenza

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia di AtalantaJuventus, diversi i temi trattati tra cui anche quello che sta facendo più discutere in questi giorni: la scelta del nuovo dirigente sportivo bianconero.

Tra le domande, infatti, è stato citato proprio uno dei nomi che in questo momento viene accostato più di tutti alla Juventus, quello di Cristiano Giuntoli attuale dirigente sportivo del Napoli, che secondo diverse indiscrezioni sarebbe uno degli obiettivi principali del club bianconero.

Allegri Conferenza Giuntoli

Allegri in conferenza sul possibile arrivo di Giuntoli

Alla domanda su Giuntoli, Allegri ha risposto così:

 “Ci sono 30 giorni molto importanti da qui a fine stagione. Poi il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte, a 360°, ma fino al 5 giugno è inutile parlare di chi può arrivare e chi non può arrivare, fra i giocatori ed i dirigenti. La scelta del direttore sportivo però non è una cosa che mi riguarda, quando avranno scelto me lo comunicheranno”.

Una risposta molto chiara quella di Allegri che non si è sbilanciato più di tanto sulla questione, ribadendo l’importanza di questi ultimi giorni in campionato.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie