Solita stoccata da parte di Lele Adani su Allegri e la società bianconera. La sua passione per il mondo sudamericano è molto forte e questa volta si è schierato dalla parte del calciatore argentino della Juventus, Leandro Paredes.
Autore del primo gol in bianconero e di una prestazione finalmente convincente, il centrocampista è a caccia di riconferma per la prossima stagione. Le dichiarazioni dell’opinionista sono proprio sul futuro di Paredes.
Pace fatta in casa Juve tra il tecnico e il suo calciatore dopo la lite di Pasquetta, scaturita dallo scarso impiego che l’argentino aveva avuto fino a quel momento. Il minutaggio è aumentato ed è anche arrivato il primo gol in maglia bianconera. Si iniziano così a fare le prime riflessioni sulla permanenza a Torino del centrocampista nella prossima stagione.
Nel corso di 90° Minuto Adani si espresso così: “Puntare su Paredes anche il prossimo anno? Secondo me dipende dalla guida tecnica, non credo che lo stimi tantissimo. Dipende dai programmi”.
Continua ricordando il passato al PSG di Paredes: “Per tre anni al Paris Saint-Germain è stato il calciatore che più di tutti gli altri, in Europa, da centrocampista, imbucava e faceva passaggi utili in avanti, saltando sbarramenti difensivi avversari. La Juventus non gioca con tanti giocatori davanti a lui, quindi molte volte questa sua proprietà è venuta meno, anche nelle volte che gli è stata data fiducia va detto che è mancato, è il primo a riconoscere che non è un anno positivo”.
This post was last modified on 5 Maggio 2023 - 09:41