Offerta al ribasso per Vlahovic? Un top club europeo ci pensa

Prossimo alla partenza? Non passa mai di moda l’argomento calciomercato, nemmeno alle parti della Continassa. Ci si sta avvicinando a piccoli passi verso la prossima sessione di mercato estiva, ma alcuni club sembra abbiano già messo gli occhi su alcuni giocatori della Juventus. Uno di questi sarebbe proprio l’ex Fiorentina Dusan Vlahovic.

Il serbo non sta attualmente vivendo un grande periodo alla Juve: basti pensare che l’ultima sua marcatura risalga alla sfida di Europa Legaue con il Friburgo, datata 16 di marzo. Le recenti esclusioni, anche per scelta tecnica dello stesso Allegri, potrebbero magari aver dato la scossa per un arrembante finale di stagione da parte di Dusan.

Nel frattempo però, c’è un club che continua a monitorare il n.9 bianconero, e che potrebbe provare l’affondo proprio quest’estate, visto anche che, data la stagione sottotono, il prezzo di Vlahovic potrebbe notevolmente abbassarsi. Le sirene suonano dalla Germania: alla finestra c’è il Bayern Monaco.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic Juventus

Vlahovic: il Bayern Monaco prepara l’offerta

Come riportato dal Corriere dello Sport, i bavaresi vorrebbero prossimamente presentare una reale offerta per tentare di accaparrarsi Dusan Vlahovic.

Attenzione però: l’offerta arriverebbe al ribasso, visto che, come accennato prima, l’attuale valutazione di 90 milioni di euro potrebbe presto diventare troppo esosa, dato il recente “periodo di magra” dell’attaccante bianconero.

Gestione cookie